Corso per informatori associativi

amministrazioneSi informa che tra fine maggio e inizio giugno è previsto un corso di formazione di 4 giorni per informatori associativi AVIS – AFDS.

Le date previste sono quelle del 26 e 27 maggio e del 3 e 4 giugno
(orario inizio 20.30 / 21.00)
La sede del corso sarà la Sala Riunioni del Centro Trasfusionale
dell’Ospedale Civile di Pordenone – pad. H.
Questi volontari hanno il compito di fungere da riferimenti “associativi” nei confronti dei donatori associati e non, svolgendo un’attività di accoglienza, di ascolto delle loro problematiche, di supporto logistico, di informazione e di indirizzo verso le associazioni.

L’impegno richiesto agli Informatori è di 1-2 uscite al mese da definire in funzione delle disponibilità del singolo.

Visto l’importanza di una nostra presenza nei centri trasfusionali al fine di migliorare i tempi di attesa e la fidelizzazione associativa siete pregati di valutare questo importante progetto nato alla luce della convenzione tra DIMT (Dipartimenti interaziendali di Medicina Ttrasfusionale) e le associazioni di donatori.

Si attendono  i vostri nominativi possibilmente entro il 16 maggio; per l ‘adesione telefonare al 392 1376953.