Campagna promozionale AVIS – AIDO

Incontro di Basket APU GSA a Cividale del Friuli il 22 Aprile 2017.

UDINE – APU GSA appoggia la campagna di sensibilizzazione al dono di organi e del sangue dell’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (AIDO) e dell’Associazione volontari italiani del sangue (AVIS). Così all’ultima di campionato casalinga di A2 di basket maschile, APU GSA – Fortitudo Bologna, al palasport di Cividale del Friuli, AIDO e AVIS hanno distribuito ai tifosi gadget e materiale informativo che invita tutti a parlare di donazione per poter compiere una scelta consapevole.

Ad aderire subito con convinzione accogliendo l’appello lanciato da Daniele Damele, dirigente nazionale AIDO, e Ivano Tortul, presidente AVIS provinciale di Udine, sono stati il coach dell’APU GSA, Lino Lardo, il gm, Davide Micalich, e il capitano, Manuel Vanuzzo assieme anche a Massimo Medves, presidente di Vallimpiadi che si sono resi disponibili anche per altri momenti di sensibilizzazione per quello che Lardo ha definito “un impegno molto onorevole che non può che essere lodato e incoraggiato”.

Scarica articolo: I campioni diBasket APU GSA con AIDO e AVIS