Categoria: Anniversari Avis Precenicco - 55° Anniversario di fondazione

Avis Precenicco - 55° Anniversario di fondazione

8 Dicembre 2015

avis festa

Il 55° di fondazione dell'Avis Comunale di Precenicco si svolgerà martedì 8 dicembre 2015.

Programma:
Ore 8.45: - Accoglienza di alfieri, presidenti, invitati e delle autorità presso il Centro Civico
di Precenicco, via dei Cavalieri Teutonici 25
Ore 9.15: - Corteo labari accompagnato dalla Banda Comunale Santa Cecilia di Precenicco.
Ore 9.30: – Celebrazione della Santa Messa, presso la chiesa di Precenicco, accompagnata dalla corale di Rivignano Teor.
Ore 10.30: - Deposizione della corona in memoria Precenicco in memoria dei donatori defunti presso il cimitero di Precenicco.
Ore 11.00: – Consegna, presso il Centro Civico di Precenicco, delle benemerenze agli avisini ed interventi delle autorità presenti.
Ore 12.30: - Pranzo a buffet riservato alle personalità invitate e a tutti i soci Avis presso la
sala dell’ex oratorio in via Latisana 5.

Per motivi organizzativi ti chiediamo di dare adesione entro e non oltre  il 4 dicembre:

- Ore pasti cell. Avis 327-5996797
- E-mail: dessandra@libero.it